In prossimità delle feste natalizie l’azienda dei fratelli Perrella ha deciso di “regalare” ai suoi clienti una nuovissima struttura distributiva di Napoli, 5000 Mq, in via ferrante imparato, 501.
Con l’intento di presentare la nuova struttura distributiva, l’ufficio marketing della Perrella ha realizzato un video legato alla campagna “le cose buone” che, in maniera sarcastica, vede impegnata l’azienda a supportare “Babbo Natale”, bloccato al Polo Nord, nella consegna delle eccellenze territoriali all’interno di scenari suggestivi che rappresentano le bellezze paesaggistiche del territorio della Campania in cui, principalmente, Perrella opera.
La nuova struttura distributiva Perrella di Napoli, sarà il punto nevralgico delle attività di stoccaggio e di smistamento dei prodotti di tutte le altre sedi. Un centro logistico all’avanguardia, dotato di tutte le tecnologie e i servizi necessari per soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti, diviso per aree merceologiche come ad esempio: l’esclusiva area climatizzata per le farine, l’area dedicata alla gestione del fresco di qualità…e tanto altro.
“Siamo orgogliosi di presentare la nostra nuova struttura aziendale di Napoli”, questo è quanto affermano entusiasticamente all’unisono i fratelli Perrella. “In questo momento di forte instabilità economica, abbiamo deciso di lanciare un chiaro messaggio al mercato ed ai nostri clienti, i quali ci hanno accompagnato negli anni nel nostro percorso di crescita ed ai quali va il nostro migliore augurio per le festività natalizie, con l’auspicio di poter ripartire il prima possibile”.