Fino al 18 Luglio è possibile partecipare al Birra e Fritto 2022, un nuovo contest nato dalla collaborazione tra il Birrificio Fratelli Perrella e 50 Top Italy. I giovani artigiani del settore, che non abbiano compiuto il 36° anno di età, dovranno realizzare un fritto croccante ed asciutto.
Birra e fritto è il giusto connubio per un matrimonio di periodo tra i migliori in assoluto. La frittura ha il piacevole compito di garantire sazietà, mentre la birra, esaltandone sapori e profumi, riesce a sgrassare il palato, ripulendolo dalla tipica sensazione di untuosità.
Ai giovani artigiani che parteciperanno a Birra e Fritto – Una Storia d’Amore, chiediamo di realizzare, con creatività e rispetto delle materie prime, un fritto a regola d’arte, attraverso l’uso di tecniche di frittura contemporanea, che si sposi perfettamente con una delle birre firmate Birrificio Fratelli Perrella e selezionate dai beer specialist.
Passione, creatività e dedizione, sono questi gli ingredienti del nuovo format che puntano a far emergere nuovi talenti del settore Ho.Re.Ca che abbiamo voglia di dimostrare le loro abilità.
Cosa stai aspettando? Partecipa anche tu al contest
Clicca sul link e scopri le modalità di iscrizione
https://drive.google.com/drive/folders/1LGTbcIrsjC5Xe-JNvDlRDD2syCJReyxi?usp=sharing