OPEN UP
Perrella presenta il beverage più esclusivo
La bella terrazza dell’Hotel Hermitage allestita di tutto punto, con il meglio del beverage italiano (e non solo) in bella vista sotto i gazebo. Una veduta mozzafiato sul golfo di Castellabate. Ebbene, questo è lo scenario che è apparso agli ospiti dell’Open-Up organizzato dalla Perrella Distribuzione Srl. Un evento esclusivo, non una fiera in senso classico, bensì un raffinato ed elegante “appuntamento” per i professionisti dell’Horeca e per tutti gli amanti del buon bere.
Protagonisti sono state birre di qualità, vini prestigiosi, spirits e originali cocktail, bibite e nuovi soft drink, oltre a golose stuzzicherie. Perrella Open-Up ha proposto un campionario di prodotti di eccellenza la cui principale vocazione è quella di soddisfare le esigenze dei consumatori del fuori casa.
Ma oltre al momento conviviale, l’evento ideato dalla Perrella Distribuzione Srl ha permesso agli intervenuti di intrecciare relazioni e confrontarsi su comuni problematiche di lavoro. Ai partecipanti operatori del settore Ho.Re.Ca., è stata inoltre offerta l’opportunità di accedere successivamente e in via gratuita a specialistici corsi di formazione. Inoltre, importantissimo, è stata occasione per beneficiare di particolari ed irripetibili sconti.
«Con questo evento – hanno dichiarato Giuseppe e Salvatore Perrella – vogliamo gratificare i nostri clienti, offrendo loro una specialissima e gustosa giornata, ma altresì vogliamo garantire, come è nella nostra vocazione aziendale, il meglio del beverage e del foodservice».
Alla manifestazione hanno partecipato le seguenti aziende: Valsugana Birra, Cantina Barone, Birra Peroni, Heineken Italia , Di.Be.Vit., Davide Campari, Pepsico-I.B.G., Conserve Italia (Yoga/Derby), Montelvini, Paulaner, San Pellegrino, Ferrarelle, San Benedetto, Distilleria Marzadro, Guido Berlucchi & Co., Marga s.r.l., Red Bull, Star, Linea Catering.
La scaletta dell’evento prevedeva un cocktail di benvenuto a cui sono seguite presentazioni tematiche di birra e di vino. Dopo una breve conferenza di presentazione, nella quale appunto sono stati presentati i progetti di Perrella Distribuzione per il canale, la giornata, nella sua fase conclusiva, ha vissuto un esclusivo Happy Hour nel quale sono stati serviti originali appetizer, cocktail e pestati. L’evento è stato inoltre occasione per la Perrella per rinnovare la sua sensibilità al sociale, sostenendo la fondazione Angelo Vassallo di Acciaroli.