Chi Siamo

Un’azienda dinamica, flessibile, al servizio dei propri clienti.

I nostri valori

Onestà intellettuale, trasparenza e correttezza guidano ogni giorno il nostro lavoro e ci consentono di creare valore e distribuire valori attraverso le persone.

Fratelli Perrella

Il nostro operato

La nostra professionalità si esprime soprattutto attraverso i componenti del nostro team aziendale.

Scegliamo con cura i nostri collaboratori e investiamo quotidianamente nella formazione.

Il nostro è un lavoro di squadra che tende a soddisfare non solo i nostri clienti, con i quali instauriamo rapporti di partnership volti al successo, ma anche i consumatori finali sempre più esigenti e alla ricerca di prodotti e servizi di qualità.

La Storia

1982 - 1988

Nasce la ditta individuale di Emanuele Perrella per la distribuzione di bevande. Con un piccolo deposito e alcuni mezzi per la distribuzione Emanuele pone le basi, con competenza e professionalità, per una crescita esponenziale che vedrà nel 1988 l’ingresso degli altri due fratelli, Giuseppe e Salvatore: nasce la Perrella G&C snc. Idee chiare, volontà e cultura imprenditoriale consentono ai fratelli Perrella di creare un’azienda innovativa nel suo settore di riferimento, espandendo la struttura, creando una rete vendita e definendo un modello distributivo che si afferma di anno in anno.

1995 - 2000

La filosofia dei fratelli Perrella si fonda sulla volontà di fare impresa in modo serio, onesto e soprattutto investendo sulle persone e sulla costruzione delle competenze. Il modello innovativo di distribuzione proposto dall’azienda si afferma in un contesto ricettivo, quello dell’Ho.Re.Ca. Un modello che mette al centro l’aspetto consulenziale, la formazione, il marketing e la comunicazione. Nel 1995 la società diventa Perrella Distribuzione Srl raggiungendo fatturati interessanti e un’ottima copertura distributiva.

2000 - 2008

Nel 2000 Perrella Distribuzione raggiunge il fatturato di € 6.500,000 e cede il 70% delle sue quote a Partesa Italia, riconoscendole competenze e professionalità eccellenti nel settore della distribuzione integrata: nasce Partesa Campania srl. Nel 2008, dopo anni di ottimi risultati e soddisfazioni reciproche con Partesa Italia, i fratelli Perrella riacquistano le quote fondando quella che oggi è la Perrella srl.

2008 - 2017

L’azienda ha continuato il suo percorso di crescita, facendo tesoro della partnership con Partesa e migliorando il modello distributivo adattandolo alle logiche del territorio di appartenenza. Anno dopo anno è diventata leader in Campania per la distribuzione del beverage, ampliando la gamma di prodotti offerti con l’inserimento di prodotti food e non food. Ancora oggi, come ieri, la supervisione delle aree strategiche è seguita direttamente dai fratelli Perrella che si relazionano con i propri partner in modo trasparente e responsabile, consapevoli del ricoprire il ruolo fondamentale di raccordo tra industria e pubblici esercizi.

2018 - 2019

L’azienda inizia ad investire fuori Regione. Viene creata una NewCo che prende il nome di Molise Distribuzione insieme al socio Achille Viti. I risultati sono eccezionali ed in meno di 3 anni il fatturato Iniziale viene più che triplicato

2020

Ad inizio anno quello che doveva essere un piano di sviluppo nazionale, con un progetto ad hoc rivolto al mondo della ristorazione, a causa di una serie di coincidenze, si trasforma in un piano di sviluppo nazionale dell’intero business, con la creazione di una unità operativa in Adriatico: << Camerano nelle Marche e Chieti in Abruzzo >>. Nasce una NewCo che prende il nome di Adriatico Distribuzione.

Clienti Raggiunti

Milioni - Fatturato 2019

Articoli

DSC_6569_2

“La nostra azienda è in continuo divenire, la progettualità rivolta alla crescita non è un’esigenza ma una volontà” (G. Perrella)

Automezzi

Dipendenti

Addetti alle vendite

Depositi Coperti

perrella_box

Depositi Scoperti